Una rete in aiuto - nuova edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Una rete in aiuto - nuova edizione

Prosegue con una nuova edizione il progetto “Una rete in aiuto” finalizzato ad affiancare cittadini e nuclei familiari in un percorso di uscita possibile da situazioni di bisogno e di precarietà non solo materiale.
La nuova edizione destinerà tra l’altro grande attenzione alle attività dedicate alle famiglie con figli minori.

È infatti stato pubblicato l’Avviso per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (Associazioni) che entrino a far parte della rete progettuale mettendo a disposizione dei beneficiari individuati nell’ambito del progetto e in punti diversi del territorio dell’Unione, attività, già in essere o da attivare, di carattere ludico, socializzante, educativo (es. supporto ai compiti, gruppo giochi, attività sportive, attività culturali ed artistiche, etc.) per bambini/e e/o adolescenti che si trovano in condizione di povertà.

Con i soggetti individuati a seguito dell’Avviso verranno sottoscritti appositi Accordi/Convenzioni.

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 21 giugno 2024.