Info viabilità zona Unipol Arena 24 maggio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 24 maggio

 

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena venerdì 24 maggio 2024 per il concerto dei Thirty Seconds To Mars con possibili disagi alla viabilità.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.
In tali occasioni la sosta e l'accesso alla ZTL è consentita solo ai veicoli dei residenti e ai veicoli che espongono il contrassegno utenti della “Zona Palasport”, rilasciato dal Comune di Casalecchio di Reno. Sono inoltre previste una serie di altre categorie di utenti con deroga al transito e alla sosta, secondo quanto indicato dall' ordinanza comunale 46/2019.

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per maggiori dettagli visita la news sulle Ordinanze in per eventi pubblici e la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici.

In occasione di tutti i concerti e alcuni eventi speciali dell’Unipol Arena è attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Pubblicato il 
Aggiornato il