La '10 colli' parte e arriva nella nostra città - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La '10 colli' parte e arriva nella nostra città

La Gran Fondo “10 Colli”, quest’anno anche Gran premio Poliedil, è una manifestazione per i tanti “amatori” del ciclismo di ogni età che giungono da tutta Italia per parteciparvi. E’ anche gara valida per il Prestigio 2011, challege organizzato dalla rivista Cicloturismo e per la Gran Combinata 2011 organizzata dalla rivista Ciclismo. Due i percorsi disponibili, entrambi con tracciato lungo le numerose pendenze dell’appennino bolognese:  la tradizionale di 158 km e la medio fondo di 90 km. Entrambi con partenza  ( ore 8,00) e arrivo ( max 16,45) a Casalecchio. In occasione della manifestazione già da sabato 30 aprile sarà allestita, nel grande parcheggio del Future Show un’ ampia area espositiva dedicata al ciclismo e ai cicloamatori, con tutte le novità del settore.

vai al sito www.diecicolli.it