Bando ACER - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando ACER

Bando ACER per l'assegnazione di n. 18 alloggi in locazione permanente e n. 12 in locazione a termine, con scadenza 28 febbraio 2011.

Gli alloggi, localizzati sul territorio del Comune di Casalecchio, località Faianello, sono destinati a particolari categorie sociali come nuclei famigliari sottoposti a provvedimenti esecutivi di sfratto, famiglie con bambini o con portatori di handicap, disabili, anziani, giovani coppie.

Per partecipare al bando bisogna avere la residenza anagrafica o l’attività lavorativa nel  Comune di Casalecchio di Reno o nel Comune di Bologna e dichiarare un reddito annuo complessivo convenzionale del nucleo famigliare non inferiore a euro 10.495,00 e non superiore a euro 37.482,00.

Presso gli uffici dell’ACER, Piazza della Resistenza, 4, Bologna, previo appuntamento, è possibile ricevere informazioni aggiuntive sui contenuti del bando, beneficiare di adeguata assistenza nella fase di compilazione della domanda, visionare le planimetrie (tel: 051/292.256: dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,00; martedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,00).

Bando e modulo per la domanda