Sosta a pagamento: sistema tariffario e abbonamenti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sosta a pagamento: sistema tariffario e abbonamenti

Alla base l’obiettivo di incentivare maggiormente la rotazione della sosta e contribuire così alla vitalità del centro città.

Sistema tariffario in vigore dal 15 febbraio 2011:

tariffa oraria di 1 euro su tutti i parcheggi a pagamento con sosta minima a 20 centesimi (12 minuti).

Nel “Parcheggione ex stazione Casalecchio-Vignola” (155 posti auto pari al 30,4% del totale dei parcheggi a pagamento a Casalecchio) verrà invece mantenuta la franchigia oraria della prima ora e mezza al costo di 20 centesimi (in luogo degli attuali 10) e un euro all’ora per quelle successive, particolarità tutta casalecchiese nata per coniugare le esigenze dell’Amministrazione e quelli delle attività commerciali che contribuiscono a mantenere attivo il centro.

Abbonamenti:

Nessun aumento per l’abbonamento mensile che rimane ad € 35,00, aumenta l’abbonamento annuale 2011 che passa ad € 228,00.

Procedura di rilascio degli abbonamenti e istruzioni per il pagamento:

I tagliandi verranno rilasciati da Adopera S.r.l., sede operativa di via Guido Rossa, 1/3. Occorrerà presentare la ricevuta originale di pagamento.
E’ possibile inviare richiesta di emissione di abbonamento insieme alla copia della ricevuta di avvenuto pagamento tramite fax allo 051/598.387, consegnando poi la ricevuta di pagamento originale al momento dei ritiro del tagliando.

E’ possibile effettuare il pagamento degli abbonamenti tramite bollettino postale c/c 86923471, intestato ad “Adopera S.r.l.”

La causale da riportare è: "abbonamento mese di... 2011" o "abbonamento annuale sosta”.

Nel caso la richiesta fosse di una ditta è indispensabile indicare l'intestazione esatta ed il numero di P. I.V.A. e/o C.F. (quest'ultimo dato è necessario all'emissione della fattura).

Gli abbonamenti mensili hanno validità solo per il mese richiesto: p.e. rilascio 04/02/2011 scadenza 28/02/2011.

Gli abbonamenti annuali hanno validità 1 anno dal momento del loro rilascio: p.e. rilascio 09/03/2011 scadenza 08/03/2012.

Per informazioni:
Adopera S.r.l. - Tel. 051/598.364 – Fax 051/598.387