Centri estivi 2023: avviso ai gestori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Centri estivi 2023: avviso ai gestori

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici l'avviso per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini/e e ai ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2010 al 2020), e, in caso di bambini/e e ragazzi/e con disabilità certificata ai sensi della L. 104/92 tra i 3 e i 17 anni (nati dal 2006 al 2020), nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2023).

Per aderire occorre presentare specifica domanda al Comune entro le ore 13.00 del 26 maggio 2023 utilizzando l'apposito modulo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire per mezzo di PEC (posta elettronica certificata) alla PEC istituzionale del Servizio educativo,scolastico e sociale del Comune:
servizieducativi.casalecchio@cert.provincia.bo.it

Per i materiali vai alla pagina Avvisi pubblici

Dal 1 giugno 2023 è prevista la pubblicazione dell'elenco distrettuale dei centri estivi accreditati .

Nel corso del mese di giugno verrà attivato il bando rivolto alle famiglie per poter presentare domanda.