Bando “Il piccolo commercio al centro”
Aperto dal 15 febbraio al 17 aprile 2023 (prorogando la scadenza iniziale che era il 31 marzo 2023) il bando Il piccolo commercio al centro: oltre 400.000 euro per investimenti e attività di accompagnamento per i commercianti di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.
Fino a 32.000 euro a fondo perduto per ciascun progetto che dovrà essere presentato in modo condiviso da almeno 3 commercianti.
Il bando si articolerà in due momenti:
- Un prima fase, con scadenza entro le ore 12 del 17 aprile 2023, che prevede una manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature.
- Una seconda fase nella quale, a seguito di ammissione, entro il 28 aprile 2023, i soggetti saranno accompagnati allo sviluppo e al perfezionamento della loro proposta progettuale
Al fine di promuovere ed agevolare la partecipazione al bando, durante la prima fase sono previsti 8 incontri pubblici sui territori di Casalecchio di Reno e Zola Predosa, a partire dal 22 febbraio e fino al 29 marzo 2023. Per venire incontro alle richieste dei commercianti è stato infatti aggiunto un appuntamento ulteriore a Zola Predosa mercoledì 29 marzo 2023, aperto a tutti.
Consulta il calendario degli appuntamenti a Casalecchio di Reno
Per tutte le informazioni sul progetto e su come partecipare si rimanda al sito www.piccolocommercio.it
Info: piccolocommercio@unionerenolavinosamoggia.bo.it
Pieghevole
Il bando e gli allegati sono pubblicati anche nella sezione Avvisi Pubblici