Bando 2023 Servizio Civile Universale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando 2023 Servizio Civile Universale

Prorogata alle ore 14.00 del 20 febbraio 2023 la scadenza del bando rivolto a giovani 18-28 anni per svolgere un anno di Servizio Civile Universale.

L’impegno sarà di 25 ore settimanali, per 444,30 euro al mese. Alcuni dei posti disponibili per i vari progetti sono riservati a giovani con basso reddito (certificazione ISEE sotto i 15.000 euro)

Informazioni sui progetti e le modalità per candidarsi

Per il progetto Biblioteche 025 - La biblioteca come centro di condivisione e socialità sono 4 i posti disponibili presso la Biblioteca comunale "Cesare Pavese".
Sede: via Porrettana, 360 - Casalecchio di Reno
Contatti: 051/598300 - biblioteca@comune.casalecchio.bo.it
Scheda progetto
Locandina

Scopri anche le numerose opportunità presenti su tutto il territorio dei comuni dell’Unione Reno Lavino Samoggia (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa).