Le Mille luci di Casa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le Mille luci di Casa

Dal 27 novembre 2022 al 6 gennaio 2023 le iniziative di Natale&dintorni a Casalecchio di Reno.

Calendario giorno per giorno: tiny.cc/LeMilleLucidiCasa2022

I prossimi appuntamenti:

Sguardi incrociati - 3^ Mostra del presepe popolare e artistico
Dall'8 dicembre all'8 gennaio 2023 3^ Mostra del presepe popolare e artistico nelle Chiese Santa Lucia e dei Santi Andrea e Antonio di Ceretolo

Vietato ai Maggiori! Speciale Vacanze di Natale
Dal 15 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 un calendario delle feste per gli appuntamenti della Biblioteca "C. Pavese" dedicati a bambine/i e ragazze/i.

Viaggio insieme a Grottamare
Dal 30 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023 il Centro sociale 2 Agosto 1980 organizza un viaggio di fine anno insieme a Grottamare.

Gran Veglione di Capodanno
Sabato 31 dicembre 2022 dalle ore 20.00 al Centro sociale Villa Dall'Olio con cenone e danze insieme.

La Passeggiata degli Auguri 2023
Domenica 1 gennaio 2023 con ritrovo alle ore 10.45 nel Giardino "Vittime del Covid" a cura di Casalecchio nel Cuore.

Befana AVIS
Venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 15.30 al Teatro comunale Laura Betti il tradizionale appuntamento per bambini nel pomeriggio dell'Epifania a cura di AVIS Casalecchio.

Natale solidale
Il 25 dicembre 2022, giorno di Natale, le associazioni Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno e gli Amici dell'Acquedotto regalano e portano a casa il Pranzo di Natale alle famiglie bisognose (le famiglie vengono segnalate dai servizi sociali).
Pinze di Natale solidali a cura dell'associazione di volontariato Calcetto Croce prodotte nella cucina degli Amici dell'Acquedotto. Il ricavato andrà in beneficienza.

Segnaliamo che per motivi organizzativi è stato ANNULLATO IL CAPODANNO DI COMUNITÀ in programma il 31 dicembre 2022 al Teatro Laura Betti.