Questionario di gradimento del Comune di Casalecchio di Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Questionario di gradimento del Comune di Casalecchio di Reno

Il Comune di Casalecchio di Reno intende raccogliere - attraverso un questionario online compilabile dal 28 novembre 2022 al 31 gennaio 2023 - le valutazioni degli utenti sui servizi offerti e sulla comunicazione ai cittadini al fine di migliorarne l'efficacia.

La compilazione dura una decina di minuti e il questionario è anonimo: non vengono raccolti dati personali o che possano identificare le persone fisiche. I dati raccolti, di natura anonima ed aggregata, saranno utilizzati esclusivamente per finalità statistiche.
Al termine del questionario è prevista una sezione opzionale, per ottenere maggiori informazioni, per la quale è richiesto apposito consenso dietro specifica informativa.

Per ulteriori informazioni: semplice@comune.casalecchio.bo.it

Hai qualche minuto da dedicarci?

Ecco il link diretto al questionario
tiny.cc/QuestionarioGradimentoCdR
oppure scansiona il QRCode