EC(C)O! Sportello informativo per giovani e associazioni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

EC(C)O! Sportello informativo per giovani e associazioni

Dal 15 novembre 2022 apre EC(C)O! lo sportello informativo  di orientamento e consulenza dedicato a giovani 11-25 anni e associazioni giovanili del territorio.

Per associazioni giovanili, culturali e del territorio
Uno sportello per gruppi informali, associazioni già costituite e in fase di start up che hanno in mente un progetto in ambito culturale e sociale da realizzare.
Fornisce servizi di orientamento e consulenza in ambito associativo, economico e gestionale.

Per giovani dagli 11 ai 25 anni
Informazioni e orientamento e ri-orientamento su percorsi scolastici e formativi, redazione di curriculum e orientamento sui servizi e opportunità del Comune, della Città metropolitana e della Regione dedicati ai più giovani.

Tutti i martedì dalle 16.30 alle 18.30

Spazio ECO