Voucher Centri estivi 2022 - pubblicato l'esito della 1a istruttoria - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Voucher Centri estivi 2022 - pubblicato l'esito della 1a istruttoria

Sono pubblicati gli elenchi delle domande pervenute per la richiesta di contributo alle famiglie per l’iscrizione dei/lle bambini/e e ragazzi/e ai centri estivi per l’anno 2022.

Gli elenchi sono così suddivisi:
-    Il primo comprende le richieste pervenute per bambini/e e ragazzi/e con disabilità certificata ai sensi della L. 104/92;
-    Il secondo comprende le altre richieste ed è redatta sulla base del valore ISEE, dal valore ISEE più basso al più alto fino ad € 28.000,00, con priorità, in caso di valore ISEE uguali, alla famiglia con il minore di età inferiore, oltre che l’elenco delle richieste non ammesse a contributo.

Eventuali richieste di rettifica relative all’inserimento negli elenchi dovranno essere inviate entro il 07/11/2022, via mail all’indirizzo scuola@comune.casalecchio.bo.it

Si ricorda alle famiglie richiedenti, qualora non abbiano già provveduto, di inviare tramite mail all’indirizzo scuola@comune.casalecchio.bo.it, a firma del genitore richiedente, la “dichiarazione altri contributi” relativa all’assenza/presenza di altri contributi e, in caso di presenza, per quale importo. La mancata presentazione della “Dichiarazione altri contributi” comporterà, come indicato nel Bando rivolto alle famiglie, l’impossibilità di assegnare il contributo.

A partire dal 21/11/2022 saranno invece pubblicate le graduatorie con assegnazione del contributo.
Eventuali richieste di rettifica alle graduatorie dovranno essere inviate entro il 01/12/2022, via mail all’indirizzo scuola@comune.casalecchio.bo.it.

Visita la pagina dedicata