Lavori in corso - ottobre 2022 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso - ottobre 2022

RIQUALIFICAZIONE DEL PONTE SUL RENO
Dal 24 ottobre al 24 dicembre 2022 verranno eseguiti lavori legati  alla riqualificazione del Ponte sul Reno. Durante questo periodo verrà attivato il senso unico alternato gestito dai movieri sul posto solo per le ore strettamente necessarie alle varie tipologie di intervento.

Ordinanza n. 353/2022

MANUTENZIONE VIALETTO COLLADO - DIVIETO DI CIRCOLAZIONE
Dal 17 al 30 ottobre 2022 verrà effettuato, a cura del Consorzio della Chiusa di Casalecchio, un intervento di manutenzione e di pulizia del verde pubblico nel vialetto Collado Martinez alla Croce di Casalecchio.
Per tutta la durata dei lavori il vialetto rimarrà chiuso alla circolazione veicolare e pedonale, ad eccezione dei mezzi autorizzati, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Ordinanza n. 325/2022

RIPRISTINO DEL MANTO DI RIVESTIMENTO DELLO SCIVOLO DELLA CHIUSA
Sono quasi giunti a termine e come da programma, senza particolari imprevisti, i lavori di manutenzione che stanno interessando il rivestimento dello scivolo della Chiusa di Casalecchio di Reno. In questa fase di cantiere si sta ultimando la posa e sagomatura delle lastre che compongono lo scivolo.
I lavori di ripristino e consolidamento del manto di rivestimento della Chiusa di Casalecchio sono iniziati nel 2019 per continuare nel 2020 e 2021 e ripresi poi a giugno di quest’anno, con l’ultimo lotto del previsto piano poliennale.