Novità da Spazio Eco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Novità da Spazio Eco

Summer School Adventure Book
Dall'11 al 14 settembre 2023 Art d'Eco propone un laboratorio gratuito di Outdoor education & avventure digitali per ragazze/i 11-14 anni.

Orari estivi
Il Centro giovanile rimarrà chiuso fino al 10 settembre 2023 compreso.
Il bar osserverà per tutta l'estate questi orari: aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, mercoledì dalle 9.00 alle 23.00.

XXI edizione del Meeting nazionale degli operatori e operatrici di circo educativo
Dal 4 al 6 settembre 2023 a Spazio Eco, per la prima volta a Casalecchio di Reno, ospiti dell'associazione ArterEgo. Aperte le iscrizioni.

Coming soon - I nuovi corsi di Spazio Eco
Conto alla rovescia per il lancio dei corsi per la prossima stagione rivolti a giovani, giovanissimi e ma anche proposte per tutte le età! In arrivo il circo di Arterego, il fumetto di Officina dell’arte, musica di Esecreando, ma anche la danza, il teatro e molto altro ancora!

Info: 335/7815501 - centrogiovanile@spazioeco.it