Servizi Educativi Scolastici A.S.2022/23 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizi Educativi Scolastici A.S.2022/23

Agevolazioni tariffe ristorazione scolastica
Gli utenti con ISEE in corso di validità fino a 13.500 euro hanno diritto alla tariffa agevolata. Non occorre più presentare richiesta perché l'Ufficio Scuola provvede ad acquisire le attestazioni ISEE direttamente dal sito di INPS.
Solo in caso di utenti disabili certificati e/o esenzione parziale della retta occorre presentare domanda online con credenziali SPID.
ulteriori dettagli

Agevolazioni rette nidi d'infanzia
Gli utenti con ISEE in corso di validità fino a 33.500 euro hanno diritto alla tariffa agevolata. Non occorre più presentare richiesta perché l'Ufficio Scuola provvede ad acquisire le attestazioni ISEE direttamente dal sito di INPS.
Solo in caso di utenti disabili certificati occorre presentare domanda online con credenziali SPID.
ullteriori dettagli

Iscrizioni trasporto scolastico
A partire da giovedì 21 luglio 2022 fino al 22 agosto 2022 sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2022/2023 per gli iscritti alle scuole interessate dal servizio, la domanda può essere effettuata esclusivamente online tramite identificazione SPID fino all'esaurimento dei posti disponibili.
ulteriori dettagli