Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

A partire da giovedì 21 luglio 2022 fino al 22 agosto 2022 sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2022/2023 per gli iscritti alle scuole interessate dal servizio, la domanda può essere effettuata esclusivamente online tramite identificazione SPID fino all'esaurimento dei posti disponibili.

L'iscrizione al trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online seguendo le istruzioni riportate nell' apposita sezione del portale.

Per accedere al portale delle iscrizioni occorre autenticarsi tramite le credenziali SPID

Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione cartacea recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice: consulta gli orari di apertura al pubblico.

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it