Crowdfunding per la Ludoteca Il Sole! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crowdfunding per la Ludoteca Il Sole!

Attivo dal 2 maggio al 16 giugno 2022 - sulla piattaforma www.ideaginger.it - il crowdfunding Viva la Ludoteca del Sole promosso dall’Emporio Solidale Il Sole per raccogliere fondi a favore dell’omonima Ludoteca gestita dall’Emporio in collaborazione con il servizio comunale LInFA e la cooperativa NuoveGenerazioni.

L’obiettivo è raccogliere 7.000 €, con un primo step a 3.500 €.

Questi fondi verrebbero utilizzati per riempire la Ludoteca di contenuti e attrezzature e farla diventare un luogo sempre più vivo, partecipato, inclusivo dove far sì che i nostri bambini, bambine, ragazzi e ragazze si incontrino, giochino, si relazionino e crescano con quelle dinamiche di socializzazione di cui hanno un enorme bisogno, in particolar modo a seguito delle restrizioni dovute alla pandemia.

Perché lo strumento del crowdfunding?
Perché è una forma di partecipazione collettiva, un modo per coinvolgere un’intera comunità nella realizzazione di un progetto che investe sul nostro futuro. Lo scopo è permettere a tutti e a tutte di contribuire, anche con piccole cifre, perché l’importante è esserci, è partecipare e supportare la realizzazione di questo progetto.

Come per tutti i crowdfunding che si rispettano, sono previste delle ricompense per i donatori.

Fai la tua donazione!

Cartolina Fronte - Cartolina Retro

Youtube Viva la Ludoteca del Sole!
Video promozionale realizzato da ragazzi e ragazze del Liceo “Leonardo da Vinci”

Scopri come si è concluso il crowdfunding!