CasaLab: il coworking fatto apposta per te a Casalecchio di Reno! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

CasaLab: il coworking fatto apposta per te a Casalecchio di Reno!

C’è veramente bisogno di un nuovo luogo destinato al coworking a Casalecchio di Reno?
Ditecelo voi!

Stiamo progettando la realizzazione di un posto da dedicare al lavoro condiviso per giovani professionisti, laureandi e neo-laureati, dove poter usufruire di spazi, attrezzature e formazione.

Vogliamo che siate proprio voi, possibili fruitori di questo servizio, a dirci di cosa avete bisogno.

Il luogo individuato è la Casa della Solidarietà, di via del Fanciullo 6 a Ceretolo, dove sono disponibili locali adeguati sia per creare postazioni di lavoro sia per attività di formazione e sale riunioni.

Compilate il questionario online, disponibile dal 1° aprile fino al 15 maggio 2022 (prima non è compilabile) e aiutateci a capire le vostre esigenze, grazie!

Progetto in collaborazione con Emporio solidale Il Sole e Centro per le Vittime.