Indagine sulla qualità dei servizi erogati nei Centri Diurni per persone anziane - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

L’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia chiede la collaborazione della cittadinanza per una indagine sulla qualità dei servizi erogati nei Centri Diurni per persone anziane presenti sul proprio territorio (Villa Magri, Cà Mazzetti e San Biagio - Comune di Casalecchio di Reno; Borgo del Sasso - Comune di Sasso Marconi; Pedrini - Comune di Valsamoggia; Biagini e Fantoni - Comune di Zola Predosa ).

L’indagine viene realizzata con un questionario on line che è reperibile al link https://forms.gle/HCVZfPKSacRpd7Au5, disponibile fino al 15 aprile 2022.

Il questionario è completamente anonimo e per la compilazione occorrono 10 minuti.

L'indagine coinvolge:
* le persone che frequentano (o loro famigliari) un Centro Diurno per conoscere la loro opinione sul servizio erogato
* le persone (o loro famigliari) che sono venute in contatto con il servizio ma non lo frequentano
* le persone che non conoscono il servizio, per capire e superare eventuali problematiche nell’accesso e migliorare l'informazione

L'obiettivo è quello di migliorare della qualità dei servizi erogati per l’accoglienza diurna delle persone anziane.