Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp

Dal 2022 si evolvono e si diversificano i principali servizi di messaggistica gratuita utilizzati dal Comune, con un rinnovato invito a unirsi al canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno".

Il 14 gennaio 2021 il Comune di Casalecchio di Reno ha cominciato a utilizzare un canale Telegram, che ha affiancato il servizio di messaggistica WhatsApp, utilizzato già da anni dall'Amministrazione comunale.

Man mano, nel tempo, il canale Telegram ha adottato un proprio piano editoriale.
Pertanto, terminato questo primo anno sperimentale, dal 2022 i due servizi di messaggistica avranno finalità differenti:
* il servizio WhatsApp verrà utilizzato solo per l'invio delle allerte smog e delle allerte meteo arancioni e rosse
* attraverso il canale Telegram si potranno invece ricevere gli aggiornamenti sul cantiere della Nuova Porrettana, l'agenda settimanale degli appuntamenti e le informazioni di pubblica utilità riguardanti il nostro Comune, oltre alle allerte meteo.

Vi invitiamo quindi ad unirvi al nostro canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno" https://t.me/CasalecchioComune per essere informati sulla vita della città.

Infografica