Proposte formative per genitori ed educatori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Proposte formative per genitori ed educatori

Ripartono le tante proposte per genitori ed educatori di bambine/i e ragazze/i del nostro territorio.

PROPOSTE PER NEO-GENITORI

Allattiamo&Cresciamo
Incontri mensili del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto Allattiamo&Cresciamo, per parlare di allattamento, alimentazione complementare, sonno del bambino e tutto ciò che può interessare le partecipanti. Il gruppo è aperto a tutte le donne in attesa o che hanno avuto da poco un bambino e che vogliano confrontarsi con altre mamme.
Gli incontri sono aperti ai/alle partner, ai nonni e a chiunque possa essere interessato.
Per informazioni-consulenze:
Annalisa 335/1974703 - Simona 327/3906457 (dopo le 17.30) - allattiamocresciamo@gmail.com
Volantino 2022/23

Informazioni utili per neo-genitori

PROPOSTE DEL CENTRO PER LE FAMIGLIE RENO LAVINO SAMOGGIA

Adolescenti... questi sconosciuti?
Dal 21 settembre al 23 novembre 2022 ciclo di incontri sui temi che maggiormente trovano impegnati i genitori nel loro essere trampolino, rifugio e sostegno per la crescita dei propri figli e figlie
Info e iscrizioni: Centro per le Famiglie - 051/6161627 - centroperlefamiglie@unionerenolavinosamoggia.bo.it

PROPOSTE DI LINFA - LUOGO INFANZIA FAMIGLIE ADOLESCENZA

ALVEARE: Dire, Fare... FORMARE
Dal 18 ottobre al 18 gennaio 2023 ciclo di appuntamenti gratuiti per genitori e insegnanti su apprendimento e didattica inclusiva a cura di Cooperativa Sociale Alveare, in coprogettazione con LInFA nell'ambito di Scuola Bene Comune.
Info e iscrizioni: LInFA - linfa@comune.casalecchio.bo.it