Modifiche accesso a Casa per la Pace "La Filanda" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Modifiche accesso a Casa per la Pace "La Filanda"

Disposte nuove regole per l'accesso alla Casa per la Pace "La Filanda" a seguito dell'emergenza sanitaria, in particolare:

* Ingresso consentito solo se in possesso di Green Pass rafforzato. Occorre sempre indossare la mascherina FFP2.

* Sospese fino al 31 gennaio 2022: le attività del Mercatino della solidarietà, le attività di Narrazione ad alta voce, l’Aiuto compiti e insegnamento della lingua italiana, l'esibizione in presenza del Coro della solidarietà 100 Passi (per quest'ultimo, nel mese di gennaio verranno organizzati incontri on-line con le modalità già adottate nel corso del precedente lockdown).

* Restano al momento aperte: le attività del G.A.S. (Gruppo di Acquisto Solidale), gli incontri e le conferenze già programmati, sempre nel rispetto delle modalità sopra indicate e osservando il corretto distanziamento dei partecipanti e dei relatori garantito dal posizionamento delle sedie. Tutti i presenti dovranno obbligatoriamente indossare, per l'intera permanenza nei locali, la mascherina FFP2.

* Invariato il programma del gruppo escursionismo fatta salva la sospensione del giro a Ferrara. Tutte le attività non all'aperto (es.: accessi ad alberghi o ristoranti) verranno realizzate nel rispetto delle modalità richiamate nel primo paragrafo.

Queste indicazioni sono in ogni caso soggette a revisione e e adeguamento tempestivo ad eventuali variazioni dovessero presentarsi nel periodo considerato.