Gestione servizi di raccolta rifiuti dal 1° dicembre 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gestione servizi di raccolta rifiuti dal 1° dicembre 2021

Hera informa che dal 1° dicembre 2021 ci sarà un avvicendamento delle squadre operative che eseguono il servizio di raccolta rifiuti sul territorio di Casalecchio di Reno.

Da tale giornata vi saranno quindi nuovi operatori che stanno progressivamente prendendo confidenza con un territorio complesso come il nostro.
È quindi potenzialmente possibile che nelle prime notti di esercizio dei nuovi operatori/trici vi possano essere delle involontarie mancate raccolte.

Per segnalazioni e per attivare il servizio di recupero invitiamo i cittadini ad utilizzare i seguenti canali:
- numero verde Hera 800999500
- l’App “Il Rifiutologo
- il sistema segnalazioni del Comune
- il Servizio Ambiente 051 598273 - ambiente@comune.casalecchio.bo.it

Le esposizioni devono seguire il seguente calendario ed essere effettuate esclusivamente nella fascia oraria 18,30-20,30:
calendario esposizioni

I rifiuti vanno esposti utilizzando sempre le pattumelle (grigia e marrone) e sacchi forniti (gialli e azzurri) gratuitamente distribuiti da Comune/Hera. Tutte le info nella pagina dedicata
La pattumelle vanno ritirate la mattina seguente alla giornata di esposizione