Inaugurazione Info Point Diffusi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Inaugurazione Info Point Diffusi

 

Lo scorso 13 novembre 2021 in occasione della Festa di San Martino - alla presenza dell'assessore al Marketing Territoriale e Turismo Simona Pinelli - sono state inaugurate alcune delle strutture e delle attività commerciali dei Colli Bolognesi aderenti al progetto Info Point Diffuso.

Dopo aver seguito un corso di formazione promosso dall'Ufficio Turistico Colli Bolognesi, i gestori di tali attività potranno accogliere i visitatori e fornire loro informazioni e servizi utili per vivere appieno il territorio.

Durante l’inaugurazione le attività aderenti hanno ricevuto un kit di materiale informativo, la vetrofania "Io Info" che li identifica come punti di informazione turistica diffusi e un espositore per mettere a disposizione dei visitatori pubblicazioni e mappe del territorio.

Ecco le attività di Casalecchio di Reno inaugurate, che con grande entusiasmo e amore verso il territorio hanno aderito, ovvero: Ristorante Tramvia, Teatro Comunale Laura Betti, Percorsi di Pace, Casa Museo Nena, Sarti Sport, B&B Cà di Trittoni ed Emilia Viaggi

Foto inaugurazione

Pubblicato il 
Aggiornato il