Nuova Porrettana: chiusura parcheggio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuova Porrettana: chiusura parcheggio

Per lavori connessi al cantiere della Nuova Porrettana, a partire dal 20 novembre 2021 vengono chiusi:
- il parcheggio a nord della Casa della Salute
- il parcheggio con accesso dalla via Porrettana in adiacenza alla rotatoria Biagi
la relativa strada di collegamento

Sarà inoltre interdetto l’uso della pista ciclopedonale perimetrale al parco Rodari verso lo stesso parcheggio.

L'accesso al parco verrà comunque garantito in prossimità dell’area polivalente del parco e del parcheggio della Casa della Salute, oltre che dalle stradine interne al parco dalla via Porrettana.

Durante i lavori verrà realizzato un nuovo parcheggio prospiciente quello che viene chiuso, lato parco.

La conclusione lavori è prevista entro la primavera 2022.

Il piazzale Levi-Montalcini (nell’immagine era all’epoca occupato dal mercato) rimane accessibile.

Mappa dell'intervento

Ordinanza n. 358/2021