Contest Express Yourself - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contest Express Yourself

Un racconto per immagini sul protagonismo giovanile. Scadenza per la presentazione degli elaborati grafici: 31 ottobre  2021

Nell'ambito del progetto PerCorsi, l'Unione Reno Lavino Samoggia lancia Express Yourself, un contest dedicato ai giovani con l'obiettivo di raccogliere i loro "racconti per immagini" di stati d’animo, vissuti emotivi e narrazioni biografiche legati al periodo della pandemia.
Lo strumento espressivo è libero, si possono inviare ad esempio fotografie, disegni, elaborati grafico-pittorici, fumetti, ecc.
Il contest è aperto a tutti gli adolescenti e giovani adulti di età compresa tra 15 e 36 anni residenti nei comuni dell’Unione (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa).

Invia la tua candidatura entro le ore 24 di domenica 31 ottobre 2021
serviziosociale.udp@unionerenolavinosamoggia.bo.it
allegando:
- massimo 3 elaborati grafici per autore
- risoluzione 300 dpi
- breve didascalia di massimo 300 battute spazi inclusi

La commissione giudicatrice, formata da esperti e da rappresentanti dei Comuni coinvolti (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa), eleggerà i 6 elaborati più rappresentativi e ritenuti di migliore realizzazione.

Ai vincitori sarà consegnato un buono di € 300,00, spendibile presso le librerie Feltrinelli, e ai primi 50 selezionati una Card Musei Metropolitani di Bologna (Card Cultura).
Tutte le opere pervenute saranno oggetto di una pubblicazione on line e cartacea.

Regolamento, scheda di partecipazione e informativa privacy sono pubblicati nella notizia dedicata sul sito dell'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Volantino