Premio Barresi 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Premio Barresi 2021

 

Aperte dal 13 settembre al 29 ottobre 2021 le candidature per l'edizione 2021 del Premio Barresi, il bando che annualmente premia le imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese, promosso dalla Città Metropolitana di Bologna - Servizio Progetti di Impresa.
Il bando sarà presentato il 21 settembre 2021 nel corso di un evento online. 

Quest’anno saranno quattro le imprese selezionate, di cui due operanti nel settore turistico, che riceveranno un contributo a fondo perduto di 7.000 euro ciascuna e accederanno alle numerose opportunità messe a disposizione.

Il Premio è rivolto alle micro e piccole imprese già costituite, attive e regolarmente iscritte al Registro Imprese, guidate da persone con un’età media inferiore o uguale ai 35 anni alla data di scadenza del bando, e che operano sul territorio della Città Metropolitana di Bologna.

Le imprese candidate dovranno avere finalità e modalità di lavoro orientate alla sostenibilità nell’accezione integrata promossa dalle Nazioni Unite attraverso l’Agenda 2030.

Per presentare l’edizione 2021 del Premio Barresi, la Città metropolitana organizza l'evento online “La sostenibilità è un’impresa giovanile. Lancio del Premio Barresi 2021 dedicato alle imprese apripista del nostro futuro”, che si terrà martedì 21 settembre 2021 dalle 17 alle 18.30.
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione su Eventbrite.

Leggi la notizia sul portale della Città Metropolitana di Bologna

Info: premiobarresi@cittametropolitana.bo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il