Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l'A.S. 2021/22. Esclusivamente online tramite identificazione SPID fino all'esaurimento dei posti disponibili

L'iscrizione al trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online tramite l'apposita sezione del portale.
Per accedere al portale delle iscrizioni occorre autenticarsi tramite le credenziali SPID
Per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.
Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione cartacea recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice: consulta gli orari di apertura al pubblico.

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it