30 giugno - Sciopero generale per il comparto dell'igiene ambientale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

30 giugno - Sciopero generale per il comparto dell'igiene ambientale

A causa dello sciopero generale per il comparto dell'igiene ambientale indetto dalle organizzazioni sindacali di settore, sono probabili disservizi nella raccolta porta a porta della carta prevista per questa sera (martedì) e nella raccolta delle apparecchiature elettriche ed elettroniche su prenotazione di domani mattina (mercoledì 30 giugno).
Invitiamo la cittadinanza per quanto possibile a non esporre il sacco azzurro della carta.
Il sacco potrà essere esposto la prossima settimana oppure portato al Punto Raccolta Weekend nel parcheggio della Stazione Garibaldi aperto con l'orario estivo: venerdì 15.30-19.30; sabato 7.00-11.00 e 15.30-19.30; domenica 7.00-11.00.