Biblioteca "C. Pavese": orari e servizi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Biblioteca "C. Pavese": orari e servizi

In Biblioteca si accede senza green pass

Orari di apertura:
martedì e giovedì 14.00 - 19.30
mercoledì, venerdì e sabato 9.00 - 14.00

Estate in Biblioteca!
Sono tante le proposte di lettura per l’estate che riempiranno gli scaffali e i punti espositivi della biblioteca, dalla musica ai viaggi, dagli esordi letterari ai classici autori da scoprire.
A partire dal 6 giugno 2022, il prestito dei libri sarà esteso a 45 giorni, ma limitato per quanto riguarda le guide turistiche (max 2). Rimane invece di 15 giorni per i materiali multimediali, le riviste e i giochi da tavolo.

Chiusure estive
Da domenica 7 a lunedì 22 agosto 2022 compresi: chiusura totale dei servizi

Disposizioni dal 1° maggio 2022
Dal 1° maggio 2022 cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.
Per l’accesso a Casa della Conoscenza - Biblioteca "C.Pavese" non è più obbligatorio indossare la mascherina.

Non è più obbligatorio, ma ne raccomandiamo fortemente l'uso in tutti i luoghi al chiuso aperti al pubblico.

L'accesso è comunque consentito secondo quanto previsto dai protocolli anti-Covid vigenti.

Sala studio
Non è necessario prenotare il posto studio: si può accedere liberamente alle postazioni riservate allo studio individuale.
In Area Ragazzi sono disponibili tavoli per lo studio condiviso e di gruppo per studenti delle scuole primarie (elementari) e secondarie di primo grado (medie).
Nello Spazio La Virgola, nei pomeriggi di apertura, si può accedere per lo studio condiviso degli studenti delle scuole secondarie di secondo gradio (superiori).

Emeroteca
È possibile sfogliare e leggere i quotidiani, sempre nel rispetto delle regole.

051/598300 - biblioteca@comune.casalecchio.bo.it
Web: www.casadellaconoscenza.it