Centri estivi 2021: avviso ai gestori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Centri estivi 2021: avviso ai gestori

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici l'avviso per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini/e e ai ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2008 al 2018) nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche giugno/settembre 2021.

Per aderire occorre presentare specifica domanda al Comune entro le ore 13.00 del 14 giugno 2021 utilizzando l'apposito modulo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire per mezzo di PEC (posta elettronica certificata) alla PEC istituzionale del Servizio educativo,scolastico e sociale del Comune:
servizieducativi.casalecchio@cert.provincia.bo.it

Per modalità e requisiti consultare l'avviso:
Modulo domanda