Guasto alle tubazioni idriche incrocio vie Piave/Bixio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Guasto alle tubazioni idriche incrocio vie Piave/Bixio

ORE 17.51 - AGGIORNAMENTO GUASTO ALLE TUBAZIONI IDRICHE VIA PIAVE/BIXIO
I tecnici di Hera hanno completato la riparazione delle tubazioni idriche oggetto del guasto della scorsa notte.
Sono ora in corso i lavori di asfaltatura dell'area.
La viabilità di via Piave verrà ristabilita a partire dalle ore 22.00.

***

In nottatta si è verificato un grave guasto alle  tubazioni idriche presenti all'incrocio fra via Piave e via Nino Bixio. Sul luogo sono presenti Carabinieri, Polizia Locale, Protezione Civile, Adopera e i tecnici di Hera, che stanno intervenendo per definire il danno e poter procedere alla riparazione.

Via Piave è attualmente chiusa al traffico nel tratto tra la rotatoria di via U. Bassi  e via Porrettana
Il mercato settimanale si sta svolgendo regolarmente

Seguiranno aggiornamenti sulle limitazioni al traffico per la giornata di oggi, 5 maggio, per via Piave, al fine di permettere lo svolgimento dei lavori.