Casa - Bando Acer per locazione alloggi a canone calmierato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casa - Bando Acer per locazione alloggi a canone calmierato

Apre alle ore 9.00 del 5 maggio 2021 il bando ACER per la concessione in locazione di 38 alloggi di cui tre riservati ai residenti di Casalecchio di Reno. Sarà possibile presentare la domanda online fino alle ore 12.00 del 15 giugno 2021.

Il bando è rivolto a giovani coppie, anziani, lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e/o categorie equiparate, persone con sfratto per finita locazione, persone in condizione di fragilità in possesso dei seguenti requisiti:

* residenza anagrafica o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Bologna o in un Comune contermine (Anzola Emilia, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Granarolo Emilia, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Pianoro, Zola Predosa);
* attestazione ISE/ISEE, in corso di validità con i seguenti valori:
- ISE da euro 11.000,00 a euro 66.759,00
- ISEE da euro 5.000,00 a euro 41.908,00
- patrimonio mobiliare lordo ai fini ISEE fino ad un massimo di euro 80.000,00.
Tra i documenti è quindi necessario avere l’Attestazione ISE/ISEE 2020 (scadenza 31/12/2021) o l’appuntamento presso i Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale (CAAF) o soggetto accreditato per la presentazione.

L'avviso pubblico sarà disponibile sul sito di ACER dalle ore 9.00 del 5 maggio 2021 e sempre a partire da questa data sarà possibile richiedere informazioni per la presentazione della domanda compilando l’apposito form che sarà disponibile sulla pagina dedicata all’avviso.