Candidature per gli eventi su suolo pubblico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Candidature per gli eventi su suolo pubblico

Scade il 30 aprile 2021 il termine per presentare le candidature eventi su area pubblica da svolgersi dal 1° luglio al 31 dicembre 2021.

Il periodo di sospensione forzata di molte attività, comprese sagre e manifestazioni, dovuto all’emergenza sanitaria, per il momento non permette alcuna previsione per il concretizzarsi nei prossimi mesi di tali eventi. Si consiglia comunque di presentare le proprie candidature, sperando in una situazione epidemiologica in progressivo e costante miglioramento.

La modulistica per la presentazione delle candidature degli eventi suddetti, unitamente ad altra utile documentazione, è disponibile nella pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici dell'area tematica dedicata alle Attività Economiche.

Si ricorda agli organizzatori di eventi che per tutte le manifestazioni deve essere preventivamente presentato all'Area Servizi al Territorio SUE - SUAP - Attuazione PSC del Comune almeno 45 giorni prima dell’inizio della Manifestazione il piano di sicurezza inerente le misure di safety previste.

Si ricorda inoltre la presentazione dettagliata degli allegati richiesti.