Lavori in corso - aprile 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso - aprile 2021

Lavori Rotatoria Porrettana/Duse
Fino al 10 maggio divieto di svolta a sinistra su via Duse da via Porrettana.

Viabilità alternativa
* chi proviene da Casalecchio centro e vuole svoltare in via Duse: proseguire in direzione Sasso Marconi, raggiungere la successiva rotatoria Francesca Morvillo, tornare indietro e svoltare a destra su via Duse.
* chi esce da via Duse e vuole andare in direzione Sasso Marconi: voltare a destra in direzione Casalecchio centro, raggiungere la rotatoria Tommasina Giuliani e tornare indietro.

Giovedì 15 e venerdì 16 aprile 2021 dalle 7 alle 18 ci sarà un senso unico alternato con semaforo su via Porrettana. Previsto un significativo impatto sul traffico.
In caso di imprevisti o maltempo il senso unico verrà spostato a venerdì 16 e lunedì 19 aprile.

Immagine dell'area dell'intervento

Regolazione traffico di via Camellini in zona industriale
Fino al 14 aprile 2021 regolazione del traffico sulla via Camellini, fra i territori comunali di Zola Predosa e Casalecchio di Reno indicate da apposita segnaletica, per consentire la realizzazione di una nuova rotatoria
Maggiori dettagli sul sito del Comune di Zola Predosa

LAVORI PROPEDEUTICI NUOVA PORRETTANA
* Centralina mobile per il monitoraggio della qualità dell'aria

La Società ANAS S.p.a. ha insediato presso il parcheggio di via Porrettana (lato opposto Ufficio Postale) una centralina mobile utile al monitoraggio, pre operam, della qualità dell'aria in previsione della realizzazione del tracciato della Nuova Porrettana.
Tale monitoraggio durerà circa 30 giorni a partire da metà marzo e sarà ripetuto a fine lavori (post operam).
Ordinanza n. 45/21
Foto centralina mobile