Bando contributo affitto 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando contributo affitto 2021

Pubblicato sul sito di Asc Insieme il bando per il contributo affitto 2021.
Domande dal 18 febbraio al 19 marzo 2021

Il bando per la raccolta di domande di accesso al contributo del “Fondo affitti 2021” è riservato ai cittadini dell’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, su risorse nazionali e regionali.
Il contributo è cumulabile con quelli eventualmente già ottenuti nel corso del 2020.
La procedura per presentare domanda è informatica.

Modulo domanda online

Per presentare la domanda sarà necessario essere in possesso di credenziali SPID.
Per chiedere il tuo SPID clicca su questo link.
L’utilizzo di SPID è gratuito per il cittadino.

L'avviso completo e l'accesso alla domanda sono pubblicati a questa pagina.

Gli Sportelli Sociali territoriali offrono supporto alla compilazione della domanda nei casi di necessità.

Per informazioni sul bando:
Numero telefonico dedicato: 366/3187621 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
Email dedicata: contributoaffitto2021@ascinsieme.it

Dopo la chiusura del bando, le domande valide saranno collocate in graduatoria in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE, e solo successivamente a questo la Regione individuerà le risorse destinate ai Comuni dell’Unione.

L’ISEE di riferimento è quello 2021.
Nel caso in cui non se ne disponga, è possibile presentare la domanda anche con ISEE 2020.