Bando contributo affitto 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando contributo affitto 2021

Pubblicato sul sito di Asc Insieme il bando per il contributo affitto 2021.
Scadenza prorogata al 9 aprile 2021

Il bando per la raccolta di domande di accesso al contributo del “Fondo affitti 2021” è riservato ai cittadini dell’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, su risorse nazionali e regionali.
Il contributo è cumulabile con quelli eventualmente già ottenuti nel corso del 2020.
La procedura per presentare domanda è informatica.

Modulo domanda online

Per presentare la domanda sarà necessario essere in possesso di credenziali SPID.
Per chiedere il tuo SPID clicca su questo link.
L’utilizzo di SPID è gratuito per il cittadino.

L'avviso completo e l'accesso alla domanda sono pubblicati a questa pagina.

Gli Sportelli Sociali territoriali offrono supporto alla compilazione della domanda nei casi di necessità.

Per informazioni sul bando:
Numero telefonico dedicato: 366/3187621 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
Email dedicata: contributoaffitto2021@ascinsieme.it
IMPORTANTE: invitiamo a non recarsi direttamente allo Sportello sociale del proprio territorio ma di utilizzare i canali sopraindicati per prenotare un appuntamento.

Dopo la chiusura del bando, le domande valide saranno collocate in graduatoria in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE, e solo successivamente a questo la Regione individuerà le risorse destinate ai Comuni dell’Unione.

L’ISEE di riferimento è quello 2021.
Nel caso in cui non se ne disponga, è possibile presentare la domanda anche con ISEE 2020.