#CarnevaleSuiColli su Instagram - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

#CarnevaleSuiColli su Instagram

Contest Instagram #CarnevaleSuiColli bolognesi in mascherina 2021

L’UIT Colli bolognesi, nel rispetto delle norme per impedire la diffusione della pandemia, ha pensato di organizzare ugualmente la festa di Carnevale, ma in maniera virtuale.

La zona interessata per questa iniziativa comprende i comuni di Casalecchio di Reno, Sasso Marconi, Castello di Serravalle, Zola Predosa, Crespellano, Savigno, Bazzano, Monteveglio e Monte San Pietro.

L’invito per tutti i bambini e le loro famiglie è di pubblicare le loro foto in maschera su Instagram con l’hashtag #carnevalesuicolli e partecipare così al contest fino a Martedì Grasso, il 16 febbraio 2021.
Non rinunciamo alla festa del Carnevale ma facciamola in sicurezza!

Partecipare è semplice e GRATUITO.
Fino al 16 febbraio scatta più foto possibili - sia con telefono che con macchina fotografica - caricandole su INSTAGRAM con l’apposito hashtag #carnevalesuicolli.
Sono valide anche le foto scattate in precedenza ma ripubblicate con l'hashtag e nel periodo del concorso.
Tra tutte le foto ne verranno scelte DIECI che si aggiudicheranno in premio gadget, pubblicazioni e buoni per partecipare alle iniziative delle Proloco del territorio.
Tutte le foto verranno premiate virtualmente durante una videoconferenza promossa al termine del contest. Un'apposita giuria di qualità valuterà le fotografie.

Info:
UIT Colli Bolognesi - www.visitcollibolognesi.it