Co-Start Villa Garagnani: avviso di selezione di 4 startup - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Co-Start Villa Garagnani: avviso di selezione di 4 startup

Avviso di selezione di 4 startup che fruiranno, gratuitamente, di spazi e servizi presso Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa.
La scadenza per l'invio delle candidature è il 23 febbraio 2021

La selezione è aperta a soggetti singoli, team informali e startup costituite di tutti i settori merceologici, anche se saranno privilegiati progetti negli ambiti meccanica, automotive, agricoltura, settore vitivinicolo-agroalimentare e sviluppo turistico.
Una premialità è prevista per i progetti che propongono attività di inclusione sociale e/o lavorativa di persone con disabilità e per quelli che presentano caratteristiche di sostenibilità ambientale, mentre uno dei quattro progetti selezionati sarà individuato fra quelli presentati da startup già costituite o ancora da costituite composte per almeno il 50% da donne.

Avviso e modulistica sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di Zola Pedosa

Per informazioni e approfondimenti
email: co-start@villagaragnani.it