Spesa a domicilio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Spesa a domicilio

Il Comune di Casalecchio di Reno raccoglie la disponibilità degli esercizi commerciali della città a consegnare la spesa a domicilio, in particolare alle persone più in difficoltà e nel rispetto delle misure igienico-sanitarie previste dalle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus.
Nella mappa l'elenco degli esercizi disponibili che verrà man mano aggiornato.

Per gli esercizi commerciali: compila il modulo online
Mappatura delle attività commerciali di Casalecchio di Reno che effettuano la consegna a domicilio durante l'emergenza.

Emergenza spesa
È un servizio rivolto alle persone che, a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, si trovano in forte difficoltà economica o sono impossibilitate a uscire causa quarantena.

Per un aiuto è possibile contattare i numeri 3534194073 - 0516132162 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00