Open day delle scuole - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open day delle scuole

In previsione delle iscrizioni che si svolgeranno online dal 4 al 25 gennaio 2021, in corso gli Open Day delle scuole che, causa emergenza Covid, verranno svolti in videoconferenza.

Istituto Comprensivo Croce
Per partecipare agli incontri di presentazione dei plessi, i genitori dovranno prenotarsi compilando il/i modulo/i delle scuole di loro interesse. Cinque giorni prima della data fissata per ogni incontro, riceveranno via mail il link al quale collegarsi
Lunedì 18 gennaio ore 17.00- Scuola dell'Infanzia "Don Milani"
Martedì 19 gennaio ore 17.00- Scuola dell'Infanzia "Caravaggio"
Mercoledì 20 gennaio ore 17.00- Scuola dell'Infanzia "Lido"
Giovedì 21 gennaio ore 17.00- Scuola Primaria "XXV Aprile"
Calendario completo

Istituto Comprensivo Centro
Per partecipare all’incontro di presentazione dei plessi, i genitori dovranno prenotarsi compilando il modulo/i delle scuole di loro interesse e il giorno dell’Open Day riceveranno, via mail, il link al quale collegarsi. Chi si collegherà utilizzando lo smartphone o il tablet dovrà scaricare l’app MEET.
Martedì 12 gennaio ore 17.30 - Scuola dell'Infanzia "Vignoni"
Mercoledì 13 gennaio ore 17.30 - Scuola Secondaria di 1° grado "Marconi"
Giovedì 14 gennaio ore 17.30 - Scuola dell'Infanzia "Esperanto"
Calendario completo