Pieghevole Casalecchio delle Culture - Dicembre 2020 / Gennaio 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Dicembre 2020 / Gennaio 2021

Pubblicato in versione esclusivamente online il pieghevole mensile di dicembre 2020 / gennaio 2021 di Casalecchio delle Culture, con le principali iniziative del sistema culturale di Casalecchio di Reno.

In primo piano:
Teatri nella Rete: dal 1 dicembre al 24 gennaio stagione in streaming con ATER Fondazione
Accendiamo il Natale: martedì 8 dicembre in streaming da Piazza del Popolo
#Adolescenti 2.0: ciclo di tre incontri per genitori ed educatori con Cooperativa Sociale Alveare
Eco's Got Talent: scadenza prorogata al 13 dicembre, il 19 dicembre esibizione in live streaming dei vincitori
Giorno della Memoria: incontro letterario su Maria Eisenstein

Segnaliamo inoltre:
Emilib, la biblioteca digitale
Punto giallo Verità per Giulio Regeni

Tutti gli eventi si svolgono online.

Nuove modalità di apertura di Casa della Conoscenza dal 9 dicembre 2020.

A Spazio ECO rimane aperto il centro giovanile per lo svolgimento degli Eco Lab rivolti agli adolescenti.