Allerta meteo arancione criticità per temporali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo arancione criticità per temporali

Allerta meteo arancione n. 94/2020 criticità per temporali valida dalle ore 12.00 del 4 dicembre 2020 alle ore 00.00 del 6 dicembre 2020

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 dicembre, sono previste precipitazioni diffuse nei settori centro-occidentali, più persistenti e intense sui crinali appenninici centro-occidentali dove potranno assumere anche carattere di rovescio. È prevista una ventilazione intensa meridionale sui crinali appenninici, (burrasca forte) e fascia pedemontana (burrasca moderata) centro-occidentale e sul settore costiero settentrionale (burrasca moderata).

Per la giornata di domani, sabato 5 dicembre, è previsto lo spostamento dei fenomeni verso est con precipitazioni estese sui settori centrali, con rovesci intensi sui crinali appenninici centrali. Sui rilievi centro-orientali e sul settore costiero settentrionale, è prevista ventilazione intensa (burrasca forte).

Scarica l'allerta 94/2020