TEATRI NELLA RETE – I palcoscenici di ATER in streaming - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

TEATRI NELLA RETE – I palcoscenici di ATER in streaming

TEATRI NELLA RETE – I palcoscenici di ATER in streaming è una vera e propria stagione “virtuale”, pensata appositamente per lo streaming e, contemporaneamente, un’offerta culturale strutturata e di qualità. Una rete di 11 teatri, da Cattolica a Fidenza, con spettacoli, webinar, backstage e racconti che coinvolgerà artisti e personalità del mondo della cultura.

Il cuore del progetto prevede la realizzazione in streaming di 11 appuntamenti tra dicembre e gennaio, oltre a un progetto per i giovanissimi, La Conta di Natale 2020espressamente pensato per il web che sarà online dall’1° al 24 dicembre.

Saranno trasmessi gratuitamente in “première” su una piattaforma dedicata - www.teatrinellarete.it
Altri contenuti (webinar, backstage), complementari agli spettacoli, arricchiranno l’offerta e avranno il carattere dell’originalità e dell’unicità.

Tutti gli spettacoli si possono seguire collegandosi alla piattaforma www.teatrinellarete.it  e sui canali social del circuito, tra cui Facebook Teatro Comunale Laura Betti.

Il programma è disponibile sul sito del Teatro Comunale Laura Betti