Interruzioni corrente elettrica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Interruzioni corrente elettrica

Domenica 15 novembre, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 12.00, si potranno generare momentanee interruzioni del servizio elettrico, sia sulla rete di media tensione sia su quella di bassa tensione, a causa di un'operazione di TERNA/E-Distribuzione che riguarderà le seguenti vie di Casalecchio di Reno:

Badia, Bandiera F.lli, Bandiera Irma, Bassi, Bastia, Bixio, Brigata Bolero, Caboto, Catari, Canonica, Canonici Renani, Caravaggio, Carbonari, Carducci, Carracci, Cavour, Colombo, Coppi, Corridoni, Cristoni, Curiel, Dante, D'Azeglio, Don Mínzoni, Esperanto, Francia, Frank, Galìei, Garibaldi, Gaspari, Giovanni XXIII, Guercino, Guinizelli, Isonzo, Jacchia, Lavoro, Lercaro, Macabraccia, Magellano, Ma1avasì, Maìta, Mameli, Manìn, Marconi, Marcovigi, Marroni, Martiri Libertà, Martiri Colle Ameno, Martiri Italicus, Martiri Piazza Fontana, Masetti, Matteotti, Mazzini, Mille, Minghetti, Moro, Musolesi, Oriani, Pascoli, Petrarca, Piave, Porrettana, Primo Maggio, Righi, Rossa, Rosselli, Rossini, Saffi, Sandri, Serenari, Sozzi, Dello Sport, Testoni, Toti, Tripoli, Tunisi, XX Settembre, XXV Aprile, Verdi, Vespucci, Volta, Zampieri.

Importante: non utilizzare gli ascensori nella fascia oraria 9.00-12.00.
Per info o segnalazioni guasti: 803500 oppure App gratuita "Guasti e-distribuzione"

Si tratta di una "prova di riaccensione" necessaria al fine di testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale per assicurare il massimo dell'efficienza e rapidità nella ripresa del servizio elettrico in caso di blackout.

Scarica l'avviso di E-distribuzione (pdf)