Indagine customer satisfaction 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Indagine customer satisfaction 2020

Dal 10 novembre al 5 dicembre 2020, è possibile partecipare a un'indagine sull'apprezzamento dei servizi messi a disposizione dal nostro Ente.
Si tratta di un'indagine biennale curata da Semplice Sportello Polifunzionale per il Cittadino.

Il questionario è anonimo e a risposta multipla, lo potete trovare:
- online attraverso questo link http://tiny.cc/customersatisfaction2020
- in cartaceo, viene consegnato agli utenti che si recano presso il municipio

In questo momento così particolare, che richiede una maggiore sensibilità rispetto al tema dell'accoglienza al cittadino, l'Amministrazione comunale lancia un segnale di apertura ai cittadini, affinché abbiano la possibilità di esprimere come l'Amministrazione possa essere a disposizione, anche con strumenti differenti.
Ecco perché il questionario di quest'anno mostra una particolare apertura ai servizi online, andando ad indagare quali sono le attività di maggiore interesse per il cittadino.
Grazie per la collaborazione!