Rinviata al 2021 l'edizione 2020 di Politicamente Scorretto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Rinviata al 2021 l'edizione 2020 di Politicamente Scorretto

Nel rispetto delle  ultime disposizioni governative sul contenimento dell’emergenza sanitaria in corso vietano gli spettacoli teatrali e rendono possibili solo in modalità di videoconferenza incontri e convegni l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha deciso di rinviare alla primavera 2021, nel mese di aprile, la prossima edizione di Politicamente Scorretto che avrebbe dovuto tenersi dal 18 al 22 novembre 2020.

Politicamente Scorretto è la rassegna che indaga i temi della legalità in una chiave a metà strada tra l’arte (letteratura, cinema, teatro, fumetto...) e l’indagine di approfondimento e da sempre a presenza del pubblico, anche fisica, per interazioni, domande e dibattiti costituisce la cifra degli eventi.
Farne a meno comporta un ridisegno organizzativo che per quest’anno non è possibile fare.