Referendum 2020 - info utili per l'accesso ai seggi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Referendum 2020 - info utili per l'accesso ai seggi

Modalità di accesso correlate alle prescrizioni anti-Covid e orari Sportello Elettorale

Modalità di accesso correlate alle prescrizioni anti-Covid
Per prevenire il rischio di contagio da Covid-19 e garantire contemporaneamente il regolare svolgimento del procedimento elettorale, i ministri dell'Interno e della Salute hanno sottoscritto un protocollo sanitario e di sicurezza da applicare in occasione delle consultazioni referendarie del 20 e del 21 settembre 2020.
Sono state individuate misure precauzionali di prevenzione dei rischi di contagio e regole di comportamento che tutti coloro che accedono ai seggi dovranno adottare, utili al fine di garantire la piena sicurezza dello svolgimento del procedimento elettorale e della raccolta del voto. Tutti i dettagli nella pagina dedicata

Orari sportello elettorale
Per il rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e dei tagliandi adesivi lo Sportello elettorale in Municipio (via dei Mille 9) osserverà la seguente apertura straordinaria:

da lunedì 7 a venerdì 11 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30;
sabato 12 settembre dalle ore 8.30 alle ore 12.00;
da lunedì 14 settembre a giovedì 17 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30;
venerdì 18 e sabato 19 settembre dalle ore 8.00 alle 18.00;
domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle ore 23.00;
lunedì 21 settembre dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Risultati online
Per visualizzare i risultati accedi alla sezione dedicata

Per tutte le info sul Referendum 2020 vai alla sezione dedicata