Iscrizioni al trasporto scolastico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizioni al trasporto scolastico

Sono aperte dal 20 agosto al 4 settembre 2020 le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2020/21

L'iscrizione al trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online tramite l'apposita sezione del portale.
Per accedere al portale delle iscrizioni occorre autenticarsi tramite le credenziali SPID, in caso non se ne fosse in possesso occorre effettuare la registrazione indicando il proprio codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, username e password.
Per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.

Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione cartacea recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice: consulta gli orari di apertura al pubblico.

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it