Sospensione circolazione su linee ferroviarie Bologna-Porretta e Bologna-Vignola - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tra sabato 8 e sabato 22 agosto 2020, per lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria tra Bologna e Porretta Terme e sul ponte di via Zanardi a Bologna, saranno in vigore modifiche alla circolazione dei treni sulle linee che attraversano il territorio di Casalecchio di Reno, gestite da Trenitalia e Tper.
In particolare:

• da sabato 8 a domenica 16 agosto, circolazione dei treni sospesa tra Bologna Centrale e Porretta Terme, con bus sostitutivi
  • da sabato 8 a sabato 22 agosto, circolazione dei treni sospesa tra Bologna Centrale e Vignola, con bus sostitutivi

Sul territorio di Casalecchio di Reno, in aggiunta alle consuete fermate dei bus sostitutivi, viene istituita temporaneamente anche la fermata "Ceretolo Chiesa", su via Bazzanese in prossimità della Chiesa di Ceretolo.

icona pdf 16px Scarica l'informativa con tutte le fermate dei bus sostitutivi
icona pdf 16px Scarica gli orari dei bus sostitutivi sulla linea Bologna-Porretta
icona pdf 16px Scarica gli orari dei bus sostitutivi sulla linea Bologna-Vignola

Nelle fermate intermedie gli orari possono subire lievi modifiche anche in anticipo.
Sulle tratte sostituite con bus è temporaneamente sospeso il servizio di bici al seguito.

Per informazioni e ricerca soluzioni di viaggio aggiornate: www.trenitaliatper.it