Estate 2020: adotta un cane! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate 2020: adotta un cane!

Dopo le due adozioni in maggio e giugno, aggiorniamo la sfilata virtuale dei 3 "Cani del Sindaco" in carico al Comune di Casalecchio di Reno e disponibili per l'adozione (situazione aggiornata al 23 luglio 2020), cogliendo l'occasione per ringraziare l'Emporio Solidale "Il Sole" per la recente donazione al canile di cibo e materiali, e tutte le volontarie ed i volontari che in questi mesi non hanno fatto mai mancare nulla ai nostri amici a quattro zampe.

BUDINO
Razza: Meticcio Labrador
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Il "biondo dagli occhi languidi" Budino, trovato da cucciolo spaventato e vagante sul territorio di Bologna, è cresciuto in canile dove ha affrontato piano piano le sue paure attraverso l’aiuto di volontari e educatori. Ora con i volontari che conosce è un cane molto affettuoso, ma la sua adozione ha bisogno di un piccolo percorso di conoscenza in canile per poter instaurare un rapporto di fiducia.
Budino è estremamente socievole con gli altri cani e, anzi, consigliamo la sua adozione a famiglie che hanno un altro cane attraverso cui possa prendere fiducia, preferibilmente in un contesto non trafficato.

CHOCO
Razza: Meticcio Pastore
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Anche se inizialmente può sembrare timoroso, Choco è un cane estremamente dolce e affettuoso con le persone che conosce.
Nonostante non abbia avuto molta fortuna nella vita, Choco in questi anni di canile ha sviluppato un meraviglioso carattere, e con un po' di pazienza e un percorso conoscitivo diventerà un perfetto cane di famiglia. Non sappiamo cosa ci sia scritto nel suo passato ma ciò che conta è il futuro e la storia che potete iniziare a scrivere con lui.

STRATOS
Data di nascita presunta: 2012
Descrizione:
Stratos richiede un percorso conoscitivo in canile.
Chiediamo per lui una famiglia che sia disposta a guardare oltre il suo triste passato perché merita una seconda possibilità.

icona pdf 16px Scarica l'infografica con immagini e dati dei cani in adozione (23 luglio 2020)

Logo Facebook Pagina Facebook di "Fuori le Zampe" per modalità di accesso al canile

Logo Facebook Pagina Facebook del Canile di Calderara di Reno

Per info:
Francesca - 370/3783456
Rachele - 329/6533118 (dopo le ore 16.00)
Elena - 340/6362478
Se le referenti non rispondono inviare un messaggio a fuorilezampe@gmail.com

Ufficio Diritti degli Animali - Comune di Casalecchio di Reno
Arianna Giordano 051/598273 (interno 4) - ambiente@comune.casalecchio.bo.it