Estate 2020: adotta un cane! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate 2020: adotta un cane!

Dopo le due adozioni in maggio e giugno, aggiorniamo la sfilata virtuale dei 3 "Cani del Sindaco" in carico al Comune di Casalecchio di Reno e disponibili per l'adozione (situazione aggiornata al 23 luglio 2020), cogliendo l'occasione per ringraziare l'" href="http://www.emporioilsole.it/">Emporio Solidale "Il Sole" per la recente donazione al canile di cibo e materiali, e tutte le volontarie ed i volontari che in questi mesi non hanno fatto mai mancare nulla ai nostri amici a quattro zampe.

BUDINO
Razza: Meticcio Labrador
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Il "biondo dagli occhi languidi" Budino, trovato da cucciolo spaventato e vagante sul territorio di Bologna, è cresciuto in canile dove ha affrontato piano piano le sue paure attraverso l’aiuto di volontari e educatori. Ora con i volontari che conosce è un cane molto affettuoso, ma la sua adozione ha bisogno di un piccolo percorso di conoscenza in canile per poter instaurare un rapporto di fiducia.
Budino è estremamente socievole con gli altri cani e, anzi, consigliamo la sua adozione a famiglie che hanno un altro cane attraverso cui possa prendere fiducia, preferibilmente in un contesto non trafficato.

CHOCO
Razza: Meticcio Pastore
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Anche se inizialmente può sembrare timoroso, Choco è un cane estremamente dolce e affettuoso con le persone che conosce.
Nonostante non abbia avuto molta fortuna nella vita, Choco in questi anni di canile ha sviluppato un meraviglioso carattere, e con un po' di pazienza e un percorso conoscitivo diventerà un perfetto cane di famiglia. Non sappiamo cosa ci sia scritto nel suo passato ma ciò che conta è il futuro e la storia che potete iniziare a scrivere con lui.

STRATOS
Data di nascita presunta: 2012
Descrizione:
Stratos richiede un percorso conoscitivo in canile.
Chiediamo per lui una famiglia che sia disposta a guardare oltre il suo triste passato perché merita una seconda possibilità.

icona pdf 16px Scarica l'infografica con immagini e dati dei cani in adozione (23 luglio 2020)

Logo Facebook " href="https://www.facebook.com/639871553116275/posts/946534229116671/?d=n">Pagina Facebook di "Fuori le Zampe" per modalità di accesso al canile

Logo Facebook Pagina Facebook del Canile di Calderara di Reno

Per info:
Francesca - 370/3783456
Rachele - 329/6533118 (dopo le ore 16.00)
Elena - 340/6362478
Se le referenti non rispondono inviare un messaggio a fuorilezampe@gmail.com

Ufficio Diritti degli Animali - Comune di Casalecchio di Reno
Arianna Giordano 051/598273 (interno 4) - ambiente@comune.casalecchio.bo.it